COME FARE 17 GIORNI DI VACANZA UTILIZZANDO SOLAMANTE 8 GIORNI DI FERIE

Quest'anno 2017 Pasqua ci regalerà molti più giorni di vacanza di quanti possiamo immaginarne! Infatti preparatevi per a una vacanza di ben due settimane!

Grazie a qualche coincidenza di date "in rosso" ed alle festività nel periodo di Pasqua, potremo avere ben 17 giorni di vacanza consecutivi chiedendo al nostro datore di lavoro solo 8 giorni di ferie!
Ecco come fare: ...

come fare 17 giorni di vacanza usando solo 7 giorni di ferie


bisognerà partire la sera di venerdì 14 aprile e completare il nostro viaggio, quindi rientrare, il 1° di Maggio. Totale? 17 giorni pieni e non è finita.

Come dire 2 settimane di vacanza in piena primavera


Questi 17 giorni di vacanza comprendono la domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta (16 e 17 Aprile, che ci permettrà di trascorrere quindi un lungo weekend di tre giorni), la festa della Liberazione (25 Aprile, che essendo di martedì ci offrirà probabilmente il ponte del lunedì), e la festa del lavoro (1° Maggio, che cadendo di lunedì ci farà usufruire di un ulteriore lungo weekend).

Fra ponti e festività, quindi, 8 giorni di ferie utilizzati più 9 di piena vacanza. Se volete farvi 17 giorni di vacanza prendendone solo 8 di ferie dal lavoro, adesso sapete come e quando farlo. Cercate idee per le vostre vacanze di Pasqua? Nelle pagine di questo blog troverete tantissime idee e spunti per i vostri viaggi in giro per il mondo.

100 idee viaggio super convenienti per il periodo di Pasqua

Con partenza da Milano:

Post popolari in questo blog

10 COSE CHE POSSIAMO AVERE GRATIS IN AEROPORTO

10 SEGRETI SULLE ASSISTENTI VOLO DA SAPERE PRIMA DEL PROSSIMO VOLO

COME PASSARE GRATUITAMENTE DALLA CLASSE TURISTICA ALLA PRIMA IN AEREO